Crea sito

Anonymous;Code Uscirà nell’Autunno del 2021

Anonymous Code Nintendo Switch

Durante lo scorso company strategy presentation live stream di Mages, la compagnia ha condiviso una data di uscita aggiornata per Anonymous;Code, che ora ha l’autunno 2021 come finestra di uscita per il Giappone sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. La versione per PlayStation Vita invece è stata cancellata.

Ecco il nuovo teaser trailer che mostra i dettagli aggiornati per la data di uscita e le piattaforme su cui arriverà Anonymous;Code:

Il trailer di Anonymous;Code mostra uno scorcio di Amadeus Kurisu da Steins;Gate, per una frazione di secondo intorno al minuto 0:47 del video.

all’inizio dell’anno Mages aveva annunciato che il gioco sarebbe arrivato il prossimo inverno. La nuova finestra è praticamente un ritardo dal finire del 2020 o inizio 2021 all’autunno del 2021.

5pb e Mages avevano annunciato per la prima volta Anonymous;Code nel marzo del 2015 per PlayStation 4 PlayStation Vita con una finestra di uscita prevista per il 2017. L’annuncio per la versione Nintendo Switch arrivò nel maggio del 2017 durante l’evento Chiyo-St. Live 2017 –Genesis-. Nel settembre del 2019, il presidente di Mages, Chiyomaru Shikura, disse che non avrebbe voluto far uscire il gioco più tardi delle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Mentre le Olimpiadi Estive sono state rimandate all’anno seguente, al lugliod el 2021, il gioco dovrebbe invece arrivare nei prossimi mesi.

Chiyomaru Shikura ha anche detto che vuole creare una serie crossover di avventura sulla scienza dopo Anonymous;Code.

Anonymous;Code arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone durante l’autunno del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.