Crea sito

Annunciato Shinsekai: into the Depths per Nintendo Switch

Shinsekai into the Depths Nintendo Switch

Nei recessi più oscuri dell’oceano si annida… un gioco davvero divertente! Gli ultimi superstiti dell’umanità, costretti da un inverno globale a rifugiarsi in un mondo acquatico.

In questo gioco si devono esplorare gli abissi andando a caccia di risorse con cui potenziare il proprio equipaggiamento, costruire strumenti e spingersi ancora più in profondità. Mentre si esplorano ambienti sempre più ostili si dovrà tenere d’occhio la pressione e il livello di ossigeno. Se non fosse abbastanza è presente anche la modalità contro il tempo in Shinsekai: into the Depths, chiamata Another Dive, che sfoggia un pericoloso labirinto da attraversare a tutta velocità, fino a raggiungere una mostruosa minaccia.

E visto che l’atmosfera si fa davvero palpabile a certe profondità, perché non rilassarsi con il Jukebox del gioco? Questo permetterà di remixare la musica di sottofondo tramite dei filtri audio.

Potrete scoprire cosa si cela davvero sotto la superficie dell’oceano in Shinsekai: into the Depths disponibile già da oggi per l’acquisto su Nintendo Switch eShop.

Ho trovato solo un trailer disponibile che ripropone singolarmente la presentazione fatta durante la Direct Nintendo Mini, che purtroppo ha i sottotitoli in francese:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.