Annunciato Seventh Lair Remastered per Nintendo Switch

Seventh Lair Remastered Nintendo Switch

Un’altra visual novel dagli sviluppatori di The House in Fata MorganaNovect, arriverà su una nuova piattaforma. Nel messaggio di ringraziamento del 2023, ha annunciato Seventh Lair Remastered per Nintendo Switch. Al momento non c’è ancora una finestra d’uscita. L’annuncio diceva solo che arriverà nel prossimo futuro.

Ecco l’annuncio ufficiale direttamente dalla dichiarazione del Novect’s New Year:

Stiamo attualmente programmando di far uscire una versione Nintendo Switch di Seventh Lair Remastered! Dovremmo far uscire questa versione nel prossimo futuro, quindi cortesemente aspettate per maggiori dettagli in merito. (Abbiamo fatto un sacco di lavoro dietro le quinte l’anno scorso!)

Anche se non direttamente legato a The House in Fata Morgana e non ne continua la storia, alcuni personaggi di quella storia appaiono in nuovi ruoli in Seventh Lair Remastered. Per esempio, Michel ritorna, ma questa volta è uno sviluppatore indie di videogiochi chiamato Dark†Knight. Dopo grandi critiche dei fan, ha fatto uscire il gioco Seventh Lair il primo aprile. Quando lo ha fatto, lui e un numero di giocatori (che sono nuove interpretazioni di Mell e Nellie Rhodes) si ritrovano intrappolati nel mondo di gioco.

Ecco un trailer di ciò che ci aspetterà in gioco:

La versione PC di Seventh Lair è uscita nel marzo 2022, precedentemente alla sua prossima uscita su Nintendo Switch.

Seventh Lair è già disponibile su PC, e la versione Nintendo Switch è attualmente in sviluppo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.