Annunciato MazM: Phantom of the Opera

MazM: Phantom of the Opera Nintendo Switch

CFK Co. Ltd. ha annunciato lo sviluppo di MazM: Phantom of the Opera, che sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

MazM: Phantom of the Opera sarà un gioco d’avventura misteriosa che presenta una moderna reinterpretazione della classica novella Francese di Gaston Leroux. Come l’originale, la storia sarà caratterizzato da un romanticismo drammatico e da un horror elettrizzante. Nei panni di un detective, il giocatore dovrà raccogliere informazioni sui personaggi e curiosità storiche in tutto il gioco per risolvere il mistero dell’incidente del “Fantasma dell’Opera”. Saranno disponibili dei monigiochi durante il processo di investigazione per mantenere il giocatore costantemente coinvolto.

Il gioco vanterà una grafica unica basata sull’estetica della Belle Epoque, così come la musica classica che immergerà i giocatori nell’ambiente. CFK Co. Ltd. ha anche rilasciato i primi screenshot del gioco.

Questo sarà il terzo gioco della serie MazM: Classic, che reinterpreta storie famose e che fornisce chiusure tramite finali alternativi. I precedenti giochi della serie erano MazM: The Wonderful Wizard of Oz, disponibile per Android e iOS, e MazM: Jekyll and Hyde, disponibile per Android, iOS e Steam.

Il gioco potrà essere giocato in Giapponese, Inglese, Cinese (tradizionale e semplificato), Coreano, Russo e Spagnolo. Al momento perà non c’è ancora una data di uscita per MazM: Phantom of the Opera.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.