Diablo II Resurrected Arriverà nel 2021

Diablo II Resurrected Nintendo Switch

Un classico sta ritornando, Blizzard ha annunciato Diablo II Resurrected per console e PC allo scorso BlizzCon 2021. Il sito ufficiale è stato aperto, i giocatori potranno tramite esso partecipare alla tech alpha, e i preordini sono già aperti per questo remake da 39,99$. Offrirà inoltre il cross-progression che permetterà ai giocatori di avere accesso ai propri file da qualsiasi dispositivo.

Diablo II Resurrected sarà una remaster completa. I giocatori potranno avere il gioco originale e l’espansione Lord of Destruction, e si può portare più loot con una scorta più ampia. Tutto è diventato in 3D, invece che in 2D, anche se il Legacy Toggle permetterà di giocare di nuovo la versione originale. È stata creata una nuova UI per rendere le cose più chiare. Sarà prevista inoltre la funzione cross-progression per Battle.net. Ci si può anche connettere a Battle.net per giocare in modalità cooperativa fino ad otto giocatori.

Ecco il primo trailer di Diablo II Resurrected.

Blizzard sta anche vendendo una Diablo Prime Evil Collection. Per 59,99$ i giocatori potranno avere Diablo II Resurrected, Diablo III e Diablo III extras Reaper of Souls, Rise of the Necromancer, Mephisto e Hatred’s Grasp. Diablo III e i suoi add-on sono già disponibili se qualcuno opta per quella compilation.

Diablo II Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.