Annunciato Mario Strikers: Battle League Football

Mario Strikers: Battle League Football Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di ieri sera a sorpresa è stato annunciato Mario Strikers: Battle League Football, il nuovo capitolo del gioco di calcio di Nintendo.

Scoprite lo Strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio in cui la miglior difesa è l’attacco. Andate in goal dribblando, passando la palla ai compagni di squadra e affidandovi ai contrasti, agli strumenti e a devastanti tiri speciali. La regola principale di questo sport è dominare il campo!

Provate a fare più goal de vostri avversari. Quando pianificate la vostra strategia, dovete tenere amente due cose: Primo, il vostro equipaggiamento, oltre a modificare il vostro aspetto influisce anche su statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi; Secondo, l’ipertiro, per attivarlo agguantate una sfera quando appare sul campo e caricatela mentre i vostri avversari sono distratti. Se farete goal segnerete non uno ma ben due punti.

Fino ad otto giocatori, in due squadre da quattro, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà una modalità club online. Unitevi a uno dei club del gioco e scalate la classifica a suon di vittorie. Fino a 20 giocatori possono unirsi a un club, quindi createne uno vostro e invitate amici e parenti a giocare con voi, oppure unitevi a quello di un altro giocatore. Provate a diventare la squadra più forte del mondo.

Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno 2022, i preordini sono già disponibili su Nintendo eShop.

Potete vedere il trailer del gioco e l’intera diretta Nintendo di ieri di seguito:

Fonte: Diretta Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.