Annunciato Mario Golf: Super Rush

Mario Golf: Super Rush Nintendo Switch

Su Nintendo Switch è in arrivo un nuovo titolo della serie Mario Golf. Studiate bene il vento e il terreno e riflettete bene sul colpo. Potrete giocare a golf insieme a tanti personaggi familiari del Regno dei Funghi su magnifici campi immersi nella natura. Sono presenti nuove funzioni, come l’indicatore che mostra l’effetto dei pendii sulle traiettorie, e un’analisi che permette di analizzare nei dettagli il campo, che vi aiuteranno ad andare in buca.

Oltre ai pulsanti sarà possibile anche utilizzare i comandi di movimento impugnando il Joy-Con come fosse una mazza. Ci sono anche varie modalità con nuovi elementi che rendono la sfida incandescente, inclusa la modalità Speed Golf. In questa modalità si gioca tutti contemporaneamente e si deve sfrecciare poi per il campo per raggiungere la propria pallina per colpirla e avvicinarsi sempre più alla buca. Per vincere si dovranno battere gli avversari in velocità. Oltre alle abilità da golfisti si potranno usare scatti e tiri speciali per portarsi in vantaggio.

È presente anche una modalità storia, in cui vestirete i panni di un Mii principiante e sviluppare la vostra tecnica mentre interagite con i vari personaggi del Regno dei Funghi. Durante le partite si salirà di livello grazie ai punti esperienza guadagnati, si potranno utilizzare dei punti per aumentare le varie statistiche disponibili e personalizzare così il proprio personaggio. Il proprio Mii può essere utilizzato anche contro altri utenti.

Potrete mettervi alla prova con Mario Golf: Super Rush quando sarà disponibile per Nintendo Switch il 25 giugno 2021. I preordini sono già stati aperti durante la diretta Nintendo di qualche giorno fa.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo, all’incirca al minuto 14:57, e un trailer dedicato esclusivamente a Mario Golf: Super Rush:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.