Annunciato Knockout City per Nintendo Switch

Knockout City Nintendo Switch

Un simpatico trailer trasmesso durante la diretta Nintendo di qualche giorno fa ci annuncia un nuovo gioco multiplayer chiamato Knockout City e in arrivo su Nintendo Switch il 21 maggio 2021. Simulando un’intervista ai vari personaggi ci vengono mostrati non solo i personaggi che si potranno utilizzare nel gioco, ma anche vari aspetti di quest’ultimo. Si vede ad esempio he ognuno di questi ha uno stile di gioco differente e che c’è un’ampia personalizzazione di ciascuno di essi tra oggetti e altri accessori indossabili.

Il gioco sembra una rielaborazione del Dodgeball, due squadre si sfidano lanciandosi una palla (o qualcosa di simile) utilizzando vari attacchi speciali, ma i dettagli sul gameplay sono ancora pochi, sicuramente ci verrà fornita qualche informazione in più prima che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch.

Il sito ufficiale inoltre ci comunica che il gioco sarà disponibile non solo su Nintendo Switch, ma anche su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e sarà inoltre cross-platform.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo, all’incirca al minuto 33:21, e un trailer dedicato esclusivamente a Knockout City:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.