Annunciato Ketsugou Danshi: Elements with Emotions

Ketsugou Danshi Elements with Emotions Nintendo Switch

Durante la versione giapponese della Nintendo Direct è stato mostrato un video di Ketsugou Danshi, o anche Bonding Boys: Elements with Emotions. Anche se non ci sono ancora novità riguardo eventuali localizzazioni del gioco in inglese. Pare che il gioco sarà un free-to-download, ma la maggior parte del gioco è basata su DLC a pagamento.

Potete vedere il trailer in giapponese di Ketsugou Danshi: Elements with Emotions here di seguito:



Tutti i ragazzi in questo gioco sono basati su elementi della tavola periodica. Però ci sarà solo un totale di dieci personaggi e non 118. Ketsugou Danshi sarà disponibile con quattro ragazzi, and the rest will be paid DLC. With the base game, you can get:

Saku Minamoto (Idrogeno)
Eito Yasukata (Ossigeno)
Rikka Kasumi (Carbonio)
Shiki Uroku (Berillio)

Mentre invece i sei personaggi del DLC a pagamento (mostrati durante il trailer di annuncio di Square Enix) sono:

Nanase Toushou (Nitrogeno)
Misora Ukiishi (Litio)
Jin Kurogane (Ferro)
Kuon Todoroki (Fluoro)
Ichina Shiozuru (Cloro)
Izayoi Seiryu (Zolfo)

Il sistema di combattimento è a turni. Combinando elementi si ottengono reazioni chimiche e queste poi offrono differenti effetti in gioco. Per esempio, quando si combinano l’idrogeno e il berillio, si ottiene l’idruro di berillio. In pratica, la reazione dell’idruro di berillio migliora l’attacco delle singole unità del 23%.

Ci sono elementi di simulazione, così come elementi da visual novel. In totale il gioco ha un massimo di 45 differenti percorsi, e più di 90 differenti finali. La storia di Ketsugou Danshi: Elements with Emotions a luogo in un mondo che finirà in quindici giorni. Per resistere alla minaccia del ‘Dead Matter’ dovrete il potere dei legami per combattere.

Ketsugou Danshi: Elements with Emotions arriverà in Giappone nel 2023, e sarà disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.