Annunciato Fate/Samurai Remnant

Fate/Samurai Remnant Nintendo Switch

C’è un nuovo action-RPG basato sulla serie di giochi Fate in arrivo. Koei Tecmo ha annunciato che sta lavorando su Fate/Samurai Remnant. Il gioco uscirà nel 2023 in tutto il mondo, e sarà possibile giocarci su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. È stato condiviso un primo trailer ed è disponibile anche un sito ufficiale.

I dettagli su cosa aspettarsi sono ancora molto vaghi. Type-Moon e Aniplex sono coinvolte nello sviluppo del gioco. Il ruolo di Type-Moon è quello di supervisore. L’annuncio chiarifica che questo gioco racconterà la storia di un differente Sacro Graal rispetto a quello a cui siamo abituati. Alla fine del videosembra che compaia una versione di un Servant che potrebbe essere Saber Miyamoto Musashi. (Un personaggio già apparso in altri giochi come Fate/Grand Order).

Ecco il trailer di Fate/Samurai Remnant che ci mostra il nuovo gioco della serie Fate. Non mostra alcun segmento del gameplay del gioco, ma mostra il personaggio principale che incontra il suo Servant e l’alterco con Saber Miyamoto Musashi.

Il sito ufficiale cita anche le differenti compagnie coinvolte nel gioco. Un logo di Omega Force, conosciuto per la serie Musou, appare in fondo. Type-Moon che si occupa della supervisione. Aniplex che ha aiutato Koei Tecmo a produrre il gioco. Appare anche il nome di Kou Shibusawa sul fondo del sito. Ha precedentemente lavorato a Nioh e Nioh 2 come produttore e ad alcuni giochi di Nobunaga’s Ambition.

Fate/Samurai Remnant arriverà su Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation 5 e PC nel 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.