Annunciato Dragon Quest Monsters: Il Principe oscuro

Dragon Quest Monsters: Il Principe oscuro Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo è stato presentato Dragon Quest Monsters: Il Principe oscuro, il video è molto breve e fornisce poche informazioni sul gioco. Un mondo ricco di mostri vede la nascita di un principe oscuro determinato a vendicarsi, ma una maledizione gli impedirà di fare del male ai mostri. Diventerà un domatore di mostri, o almeno questo è quello che sembra capire dalle poche e criptiche frasi del trailer, e di parte della storia in esso mostrato. Forse il protagonista non è il principe oscuro ma solo un domamostri che deve affrontarlo?

Catturando e combinando i mostri potrete creare un esercito di mostri per combattere e diventare il signore della mostruosità. Le dinamiche sono quelle della serie Dragon Quest Monster Joker, una serie poco conosciuta in Europa e nel resto del mondo, alcuni capitoli sono esclusiva giapponese, i mostri e l’ambientazione invece sono le tipiche della serie principale di Dragon Quest.

Dragon Quest Monsters: Il Principe oscuro arriverà su Nintendo Switch l’1 dicembre 2023. I preordini sono già aperti su Nintendo eShop.

Ecco il video della diretta dal minuto 44:49 e il trailer del gioco:

Fonte: Nintendo Direct 21-06-2023.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.