Animal Crossing 3DS non è in Lavorazione

animal crossing

A quanto sembra ci sono buone probabilità che Animal Crossing 3DS non sia in sviluppo. Ci sono vari fattori che lo fanno pensare, benché non ci sia una dichiarazione ufficiale a proposito, non ne esiste neanche una ufficiale che affermi il contrario. Una cosa sicura la sappiamo in proposito, quello che si è visto alle varie presentazione altro non era che una demo per dimostrare come poteva presentarsi un eventuale Animal Crossing su di un 3DS, e questa informazione ci viene da dichiarazioni ufficiali.

Da molto tempo non arrivano notizie su Animal Crossing 3DS mentre per molti altri giochi continuano a venire fuori notizie su notizie a volte anche inutili,nel senso che comunque se ne parla anche se non c’è molto di nuovo da dire, ma per Animal Crossing 3DS non è cosi, semplicemente non si hanno più notizie.

Ci sono altri giochi che sono più o meno nello stesso limbo, ma di questi abbiamo avuto qualche piccola conferma. Ricordiamo ad esempio Zelda OoT, Mario Kart 3DS e Paper Mario 3DS di cui si sa ancora molto poco.

3DS Buzz ha fatto un intervista con Nintendo ed ha chiesto di questi giochi, per Zelda OoT, Mario Kart 3DS e Paper Mario 3DS la risposta è stata che sono in lavorazione e che quindi ci vorrà un po prima che siano ad un punto tale per cui si potranno sapere notizie piu chiare. Su Animal Crossing 3DS invece si è solo ribadito il concetto che quello finora visto era una demo.

A proposito dell’intervista di 3DS Buzz volevo dire anche che hanno riportato una mia domanda alla Nintendo raccogliendo le proposte e facendole votare dagli stessi utenti del sito, la mia è risultata una delle domande più interessanti, ma nonostante questo Nintendo non aveva ancora una risposta. La domanda in questione era sul Browser e sulla sua possibile compatibilità con Flash e/o video in streaming su youtube o altri servizi di streaming, ma Nintendo dice che ne sapremo di più quando il browser sarà pronto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.