Un Video Mostra il Sound Recorder e l’Activity Log

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

activity log 3ds

Per ora abbiamo visto video dimostrativi su quasi ogni applicazione esistente per 3DS, quelle non viste sono poche, e molte delle quali non sono mai state viste solo perchè ancora non sono pronte. Tra le applicazioni ancora sconosciute ai più rimanevano l’activity log, il sistema per registrare qualsiasi cosa che facciamo su 3DS, un po come la bacheca della Wii, e il registratore di suoni che pero è molto simile a quello DSi. Per quel che riguarda il registratore di suoni è possibile registrare, come per il DSi, piccoli spezzoni sonori e poi agire su di essi cambiando tono velocità e tanto altro, l’unica differenza che sembra emergere e che è presente un tasto per attivare lo Street Pass allo scopo di scambiare i suoni tramite esso.

Lo stesso si può dire per l’Acivity Log, è praticamente uguale a quello Wii forse con qualche dettaglio in più, può essere utile per i genitori che regalano un 3DS ai figli e decidono di monitorare a cosa giocano e per quanto tempo, ma per gli utenti più anziani le informazioni potrebbero essere poco interessanti.

Le immagini sono state “rubate” da un fortunato inglese hce ha potuto assistere ad una dimostrazione del 3DS ad uno degli eventi pubblici organizzati da Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.