Crea sito

Animal Crossing 3D Quest’Autunno in Giappone

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

animal crossing

Non è stato annunciato all’E3 e né mostrato durante la conferenza Nintendo di qualche giorno fa in America o Europa, ma in Giappone se ne è parlato e il gioco è stato presentato anche se è ancora in fase di sviluppo. Animal crossing 3D arriverà in Giappone quest’autunno e in Europa e America l’anno seguente in date ancora non ben specificate.

Del gioco al momento si sa ancora poco anche se se ne è parlato molto, se da un lato il gioco non apporta nessuna modifica alla serie rimanendo fedele a se stessa dall’altra ci sono numerosissime novità che, anche se può sembrare un’affermazione contraddittoria chi conosce il gioco capirà che le uniche novità che servono per migliorare il gioco sono un’enorme quantita di oggetti per la città, la casa e i personaggi, e una maggiore liberta di movimento essendo il gioco basato sulla gestione personalizzazione e collezione.

Le differenze che potremmo definire maggiori nel gameplay sono legate al fatto che non si sarà più semplicemente un cittadino come nei capitoli precedenti, cosa che già peremtteva una buona personalizzazione del villaggio, ma il sindaco stesso cosa che permetterà di modificare ancora più profondamente il proprio villaggio.

Da notare come ci sia anche una componente “verde” nel gioco, in uno degli screen si nota l’installazione di alcuni pannelli solari nella città.

Maggiori informazioni su Animal Crossing 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.