AI: The Somnium Files Arriva su Nintendo Switch il 25 Luglio

AI The Somnium Files Nintendo Switch

AI The Somnium Files Nintendo Switch

Durante gli annunci fatti al GDC 2019, Spike Chunsoft, ha annunciato anche una data di uscita per AI: The Somnium Files, l’ultimo gioco di Kotaro Uchikoshi. Il gioco supporterà l’Inglese e il Cinese Tradizionale per i testi e l’Inglese e il Giapponese per l’audio. In Nord America saranno vendute due versioni del gioco al lancio sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4, l’edizione standard al costo di 59,99$ e la special edition ad 89,99$.

Le differenze tra le due versioni, ovviamente, sono che nella standard è contenuta solo la scheda di gioco, mentre nell’edizione speciale cvi saranno 4 extra. La copia del gioco sarà in una scatola con la grafica curata da Yusuke Kozaki,il character designer della serie (oltre che di Fire Emblem e No More Heroes), la Soundtrack “Reveries in the Rain” e un art book di oltre 30 pagine chiamato “Thoughts Remain Below”. Inoltre ci sarà un adesivo per il Fan #1 di A-Set e uno stand acrilico di 6 pollici (poco più di 15 centimetri) di A-Set.

A-Set è una idol virtuale, la cui identità è quella di Iris Sagan, una liceale che appare in AI: The Somnium Files, doppiata da Jackie Lastra in Inglese e da Nao Shiraki in Giapponese, con un canale YouTube dedicato, dove ultimamente stanno uscendo strani video per sponsorizzare il videogame.

Sono disponibili alcune immagini del gioco e un nuovo trailer presentato durante il GDC 2019.

AI: The Somnium Files arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 25 luglio 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 402 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.