Aggiornamento Gratuito per Animal Crossing: Happy Home Designer in Arrivo

Nintendo ha annunciato che a breve arriverà un aggiornamento gratuito per Animal Crossing: Happy Home Designer che aggiunge nuove funzionalità per la condivisione. La funzione è chiamata “Tsukuttaa” (made it – fallo) e permette ai giocatori di condividere e consultare le creazioni degli altri giocatori. Oltre a permettere di mostrare agli altri le proprie creazioni, si può anche imparare dai giocatori più bravi. E come ultima cosa si potrà partecipare a dei contest di design ogni mese.

Ogni volta che creeremo una nuova abitazione potremo condividerla online attraverso l’opzione di condivisione. Potremo consultare la galleria dei lavori condivisi anche attraverso dei filtri, i più recenti, o una delle seguenti categorie, “Cool”, “Cute”, “Unique” e “I’d live there” oppure mischiare due di esse per trovare lavori che abbiano in parte entrambe le categorie.

Quando vediamo i lavori di altri giocatori possiamo vedere i loro punti e il ranking in ognuna delle categorie e votare noi stessi. I contest invece sarannoa scadenza mensile e si potrà partecipare ad essi dal primo del mese fino al 15, ogni mese avrà uno specifico tema, quando il contest termina si potrà visitare la casa creata dal vincitore, e per esso ci saranno alcuni premi che consistono in rari oggetti per arredare le case.

Questo aggiornamento sarà disponibile il 16 Settembre in Giappone. Animal Crossing: Happy Home Designer arriverà invece in America il 25 Settembre e in Europa e Australia Rispettivamente il 2 e il 3 Ottobre. Maggiori informazioni su Animal Crossing: Happy Home Designer.