Animal Crossing 3D Entro il 2012

Alla conferenza Nintendo di stamattina è stato rivelato anche qualche piccolo nuovo dettaglio sulla nuova versione di Animal Crossing che uscirà per 3DS entro il 2012. Alla conferenza è stato mostrato un video che illustrava tutte le novità, video che sembra non essere al momento reperibile e che comunque sarebbe interamente in Giapponese e di difficile comprensione. Qualcuno però ha estrapolato dalla conferenza le notizie fondamentali legate ad Animal Crossing.

Il personaggio che noi interpreteremo nel gioco potrà addirittura diventare il sindaco della città in cui ci troveremo, e questa è senz’altro una novità che probabilmente comporterà una serie di piccole differenze all’interno del gioco, probabilmente dovremo gestire in maniera molto più impegnativa ogni dettaglio della città.

Nel gioco saranno disponibili più cittadini e nuovi lavori, e ritorneranno parecchie facce note dei vecchi capitoli del gioco. Alcuni dei personaggi che ritornano sono presenti nella versione Wii, nella città, non è chiaro quindi se nella versione 3Ds sia presente una città, o se gli abitanti della città sono nel villaggio che gestiamo, o se forse stavolta noi gestiamo la città.

Grazie alle interazioni StreetPass tra diversi 3DS potremo anche visitare le case di altri giocatori incontrati casualmente.

Non è ancora stata rivelata una data duscita ma sembra che il gioco sarà rilasciato mondialmente entro il 2012. Maggiori informazioni su Animal Crossing 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.