Crea sito

Trailer e News su Animal Crossing: New Leaf

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

animal Crossing

Il nuovo Animal Crossing per 3DS ha un nuovo nome definitivo, si chiamerà Animal Crossing: New Leaf ed arriverà in Giappone entro breve. Nuovi dettagli del gioco sono stati rilasciati, nel gioco non potremo visitare solo la nostra città, ma anche altre, andando a fare visità ai nostri amici oppure visitando la città Nintendo durante i sogni. In questa città potrem trovare molti volti noti, e anche far finta di essere Satoru Iwata o altri dirigenti importanti.

In questa città possiamo anche incontrare una vecchia conoscena, Wendell che ci fornirà qualche texture da applicare a mura o oggetti in cambio di un po’ di cibo.

Il gioco contiene anche una serie di eventi legati a determinate date dell’anno, come il natale e altre festività in cui il nostro personaggio potrà anche traverstirsi a tema e portare regali agli altri cittadini. Alcuni eventi sono legati alle tradizioni della regione e quindi possono apportare cambiamenti al modo di festeggiare l’evento o agli oggetti che si possono ottenere durante questi ultimi. Gli oggetti particolari che normalmente non sono accessibili a giocatori di altre regioni possono però essere ottenuti comprandoli da altri giocatori.

Altri tipi di eventi sono legati a manifestazioni interne al gioco e che possono essere in qualche modo gestiti dal sindaco.

Potremo gestire anche il museo. Scavando potremo trovare gemme e altri oggetti preziosi, ma anche dei fossili che potremo portare al museo per farli riconoscere e poi ricostruirci dei modellini che potremo sia vendere che donare al museo per poi gestire le nostre collezioni e allestire le mostre.

Il sistema di amicizia sarà diverso e non esisterà più il friend code, non è ancora chiaro come si aggiungano gli amici al gioco, ma si potranno contattare in qualsiasi momento se si è online. Una chat permetterà infatti di comunicare ed interagire con altri giocatori anche se non sono nella nostra città e noi non siamo nella loro.

Maggiori informazioni su Animal Crossing 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.