Crea sito

AeternoBlade II Arriva su Console Nell’Inverno del 2019

AeternoBlade II Nintendo Switch

PQube Games ha annunciato che porterà l’action platformer AeternoBlade II in Occidente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nell’inverno del 2019. L’annuncio dice: “Sfrutta l’AeternoBlade e sfida l’abisso in questo sequel del frenetico platform d’azione e puzzle. In AeternoBlade II, usa il potere del tempo per sconfiggere i tuoi nemici ed esplorare nuove misteriose dimensioni. Salta tra frenetici combattimenti e intriganti rompicapo che richiedono un uso ingegnoso del tempo”.

Si può scegliere tra tre personaggi unici, tra cui fa il suo ritorno Freyja, a cui si uniscono due nuovi personaggi Felix e Bernard, per compiere un viaggio tra le dimensioni in una disperata lotta contro la distruzione del Dark Abyss. Il potere dell’AeternoBlade deve essere ripristinato o la realtà, così come la conosciamo, andrà incontro al collasso.

Si potranno combattere i nemici con un numero impressionante di combo inarrestabili, con agili movimenti d’attacco e con il potere del tempo, con colpi di spada, scivolate e impressionanti attacchi, nel classico sistema di combattimenti a scorrimento laterale arricchiti da sorprendenti visuali e da scenari in 3D.

Si potrà anche imparare in Giapponese, sia per i principianti che per gli esperti, in un modo divertente e coinvolgente, una perfetta occasione per imparare vocaboli in Kana, Romanji e Kanji grazie alla modalità Tokyo Shool Life.

AeternoBlade II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nell’inverno del 2019, il gioco è in sviluppo anche per PC.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy