Ace Combat 7 Arriverà su Nintendo Switch a Luglio

Ace Combat 7: Skies Unknown Nintendo Switch

Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà su Nintendo Switch, Bandai Namco lo ha confermato. La versione per Nintendo Switch del gioco arriverà l’11 luglio 2024 e conterrà molti dei DLC originali.

Ace Combat 7 è uscito per la prima volta nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori saranno nei panni di un pilota da combattimento per l’Osean Federation mentre combatte il Kingdom of Erusea. La versione per Nintendo Switch avrà tutte le caratteristiche originali delle altre versioni del gioco, incluso il la modalità combattimento multiplayer per 2-8 giocatori. Oltre ad un nuovo trailer del gioco Bandai Namco ha condiviso un trailer comparativo, mostrando le visuali della versione Nintendo Switch accanto a quelle PlayStation 4. Le performance delle due versioni appaiono essere simili, anche se la grafica della versione Nintendo Switch è leggermente ridotta rispetto all’originale. La versione Nintendo Switch sarà disponibile solo digitalmente.

La versione Nintendo Switch di Ace Combat 7 includerà tutti i DLC usciti con la Season Pass del gioco su gli altri sistemi. Questo include una selezione di nuovi set di aerei e tre missioni single player: “Unexpected Visitor”, “Anchorhead Raid” e “Ten Million Relief Plan”. Due aerei aggiuntivi e un lettore musicale saranno inoltre inclusi. Bandai Namco ha dichiarato che il DLC aggiuntivo che non è incluso sarà disponibile in un secondo momento. Non si sa se questo includerà la collaborazione con Top Gun.

L’uscita di Ace Combat 7 su Nintendo Switch è la prima della serie Ace Combat su console Nintendo dal 2011. La precedente uscita fu Ace Combat: Assault Horizon Legacy per Nintendo 3DS, che era un remake di Ace Combat 2Ace Combat 7 fu un successo sugli altri sistemi, vendette un totale di 5 milioni di copie.

La versione Nintendo Switch di Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà l’11 luglio 2024. È già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.