99Vidas Arriverà su Nintendo Switch

99Vidas Nintendo Switch

99Vidas Nintendo Switch

La QUByte Interactive ha fatto uscire circa un anno fa un gioco ispirato a Double Dragon, 99Vidas, su PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, ora il gioco arriverà su Nintendo Switch, non vi è ancora una data di uscita, ma il gioco dovrebbe arrivare verso la fine dell’anno. tra il terzo e il quarto quarto. La descrizione del gioco dice che 99Vidas cattura l’entusiasmo dei giochi beat ‘em up come Double Dragon, Final Fight, Battletoads, Golden Axe e Rage, con una grafica retrò a 16bit per riportarci alla nostalgia dei grandi classici degli anni ’80 e ’90.

A differenza dei giochi Beat ‘em up tradizionali, 99Vidas, ha due tasti per l’attacco, il pugno, veloce e debole, e il calcio, lento e potente, che possono essere alternati per creare differenti combo. Le mosse dei personaggi, così come le combo, possono essere migliorate spendendo i punti esperienza ricevuti durante il gioco.

I personaggi giocabili sono ben 11, ci sono sei livelli nello story mode, con altrettante sfide con i boss, più due livelli bonus, c’è il versus mode e il survival mode, e la possibilità di giocare fino a quattro giocatori in modo cooperativo

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.