3DS: Video dello StreetPass Quest e dello StreetPass Puzzle

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

StreetPass quest

Avevamo già parlato della presenza di alcuni giochi connessi allo StreetPass. Si tratta di giochi che utilizzano la connessione del canali MiiPlaza e dello StreePass per accumulare degli elementi da poi riutilizzare nel gioco stesso. Nel caso dello StreetPass Quest gli elementi “accumulati” sarebbe i Mii delle persone incontrate casualmente con lo StreetPass. I Mii scambiati rimangono normalmente in attesa nel canale MiiPlaza dove poi si puo interagire con essi, con StreetPass Quest diventano veri e propri elementi del gioco e potremo usarli per costruire un team di avventurieri che useremo per salvare il nostro Mii in quello che si rivela essere un gioco in puro stile jRPG.

Come già detto in un precedente post potremo creare il nostro party di 3 Mii e affrontare combattimenti via via più difficili.

La notizia che fino a poco fa era poco più che un rumor viene infine confermata da un video da poco disponibile che ne chiarisce almeno in parte il funzionamento.

Anche dello StreetPass Puzzle ci viene confermata l’esistenza con un secondo video che pero lascia ancora molti dubbi sul reale funzionamento e scopo del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.