Crea sito

Song of Memories in Arrivo su Nintendo Switch

Song of Memories Nintendo Switch

Lo sviluppatore Pure Wish ha annunciato che la visual novel di avventura romantica Song of Memories arriverà in Occidente nell’autunno del 2017 per PlayStation 4, per PC e per Nintendo Switch in un secondo momento. Pure Wish ha anche detto che al momento si sta ancora lavorando alla localizzazione di Song of Memories per Nord america ed Europa per playStation 4 e inoltre lavorano anche ad una nuova visual novel che coinvolge l’eroina Fuuka Kamishiro.

Pure Wish inoltre, come già detto prima sta lavorando anche al porting per Nintendo Switch e per PC, le due versioni che supporteranno più lingue, l’Inglese, il Francese e il Giapponese e saranno quindi adatte ad ogni regione.

Song of Memories è una visual novel d’amore, genere molto in voga in Giappone, un po’ meno nel resto del mondo, ma ha un buon tocco fantascientifico, la storia è incentrata su un virus che ha infettato tutti e che rende le persone violente facendole perdere di umanità. Inoltre il protagonista, Minato Kamishiro, è in contatto con cinque ragazze tramite un’app per cellulari che parleranno direttamente a lei e a cui può rivolgersi in caso di necessità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes