Crea sito

Rivelata la Data di Culdecept Revolt

Data di Culdcept

Durante la scorsa diretta Nintendo è stata anche rivelata la data di Culdcept Revolt per l’Europa e per l’America del Nord, rispettivamente l’1 settembre e il 29 agosto del 2017. Lo ha rivelato la Nis America ed ha fornito anche qualche informazioni in più sul titolo ibrido tra gioco di carte e gioco da tavola. La serie Culdcept celebra il suo ventesimo anniversario e per l’occasione ritorna con un nuovo gioco migliore e ancora più grande, con centinaia di nuove carte, tavole inventive, e un eccitante multiplayer.

Culdcept Revolt è il migliore Culdcept di sempre, con gli elementi classici che i veterani amano e una curva di apprendimento facile per i nuovi giocatori, segue Allen, una nuova recluta della forza ribelle dei Free Bat, che combatte per la libertà contro la tirannia di Count Kraniss. Sarà possibile creare il proprio mazzo, inventare strategie e dominare i tavoli di gioco.

Ci sono oltre 400 carte da collezionare ed utilizzare sulle tavole da gioco ognuna con le sue diverse condizioni su cui sperimentare le proprie strategie. Si può giocare per conto proprio con la modalità storia o con la pratica libera per sperimentare e migliorare i mazzi, o contro altri giocatori, amici o sconosciuti, fino a 4 giocatori in locale oppure online per scalare le classifiche.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*


Powered by WordPress. Designed by WooThemes