Crea sito

Tre Nuovi Giochi di Kirby per il 25esimo Anniversario

Tre Nuovi Giochi di Kirby

Tre Nuovi Giochi di Kirby

Durante la diretta Nintendo della settimana scorsa sono stati annunciati tre nuovi giochi di Kirby per il suo 25esimo anniversario. Sì sono passati ben 25 anni dall’uscita del primo gioco di Kirby, Kirby’s Dream Land, sul GameBoy, per le celebrazioni legate all’anniversario sono stati annunciati tre nuovi giochi di Kirby, uno di questi, Team Kirby Clash Deluxe, è già disponibile da una settimana e gratuitamente (ma con acquisti in app) su Nintendo 3DS eShop, gli altri due, Kirby’s Blowout Blast e un altro titolo finora sconosciuto, saranno disponibili nell’estate 2017.

Team Kirby Clash Deluxe è una versione espansa e indipendente del minigioco Team Kirby Clash presente in Kirby: Planet Robobot per Nintendo 3DS. È un cooperativo multiplayer dove ogni membro del team ha un differente ruolo, Spada Eroica, Mastro Martello, Dottore Mistico e Raggio Magico. I componenti del team combattono contro vari boss in battaglie cooperative. Si tratta di un Free-to-Start già disponibile sul Nintendo 3Ds eShop.

Kirby’s Blowout Blast è un’altro minigioco di Kirby: Planet Robobot riproposto come gioco autonomo. In questo gioco ci sono oltre 25 livellid a affrontare, in cui i giocatori devono aiutare Kirby a sconfiggere nemici rapidamente ed efficientemente correndo di area in area, il gioco sarà disponibile quest’estate.

Il terzo gioco rimane tuttora sconosciuto, sarà un gioco multiplayer basato sull’azione per Nintendo 3DS, anch’esso previsto per quest’estate.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.