Immagini, Trailer e Data di Kirby: Mass Attack

Kirby: Mass Attack è il nuovo platform, con elementi strategici, legato alla serie Kirby che ci vede controllare fino a dieci Kirby contemporaneamente. Kirby è stato diviso in dieci pezzi da una maledizione e deve riuscire a trovare un modo per riunire i pezzi per tornare ad essere nuovamente un unico grande Kirby, nel frattempo sfrutterà le sue nuove capacità dovute alla “massa” per risolvere i livelli e poter arrivare infine a sconfiggere colui che lo ha maledetto.

Ogni livello ha diversi puzzle da risolvere e non sempre serviranno tutti e dieci i Kirby. Alcuni puzzle vanno risolti con un determinato numero di Kirby. Tra l’altro non partiremo con tutti e dieci i personaggi sin dall’inizio, ma dovremo aumentare il numero dei nostri Kirby nutrendoci con i frutti che troveremo lungo il tragitto.

Nel gioco, grazie a speciali medaglie sparse lungo i vari livelli, è possibile sbloccare una serie di minigiochi, tra cui uno shooter e un pinball, ma non solo. Nel forum trovate alcuni trailer che mostrano alcuni dei minigiochi.

Kirby: Mass Attack è arrivato nei negozi Giapponesi il 4 Agosto, ed è previsto per l’America il 19 Settembre. In europa arriverà invece il 28 Ottobre.

Ma Kirby: Mass Attack non è il solo gioco di Kirby ad arriare in Europa. A dicembre arriverà un nuovo platform per Wii che vedrà come protagonisti Kirby, Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee. In Kirby’s Adventure Wii potremo giocare sia in single palyer che in multiplayer fino a quattro giocatori.

Maggiori informazioni su Kirby: Mass Attack.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.