Final Fantasy: The 4 Heroes of Light Annunciato per l’Europa

4 heroes of light

Hikari no 4 Senshi: Final Fantasy Gaiden era un episodio di Final Fantasy per che dall’anno scorso era disponibile solo per il mercato Giapponese. Finalmente la Square Enix ha deciso di commercializzarlo anche in Europa il nome (come già detto in un post precedente) è stato registrato sotto il Trademark di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light è sarà disponibile in autunno.

Square Enix non ha annunciato differenze tra la versione Europea e quella Giapponese, ma potrebbero esserci delle nuove caratteristiche non ancora annunciate, il sito è ancora in fase di costruzione quindi non abbiamo nuove notizie in proposito, non ci resta che attendere per avere altre news.

Per ora tutto quello che si sa deriva dalla versione Giapponese. Il gioco avrà 4 eroi che potranno scegliere tra ben 20 mestieri la propria specializzazione, alcuni esempi sono il Ranger, il Mago Bianco o Nero e via dicendo. I comandi per la battaglia sono personalizzabili e il sistema di battaglie e il vecchio è amato sistema a turni.

Per finire vi lascio qualche immagine del gioco:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.