fb4nds v1.4beta

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

fb4nds

Il coder Lino ha rilasciato un ultima versione dels Homebrew fb4nds, un semplice client per DS per la chat di Facebook. L’ultima versione aggiunge qualche bug fix e qualche nuova opzione e altri miglioramenti.

Vediamo il changelog:

* Fixati i bug della gestione della ram.
* Fixato il bug nella libreria cyassl (login error -12).
* Aggiunto supporto per l’EZ 3in1 Plus. (Non testato, in caso riportare bug o altro)
* Aggiunte nuove opzioni per la richiesta amicizie.
* Aggiunti gli avatar nelle Notifiche.
* Aggiunto il supporto per le immagini PNG.
* Aggiunto il supporto per le connessioni GZIP.

fb4nds

Per ulteriori info consulta i post precedenti.

fb4nds14beta

Installazione: copiare il file eseguibile compatibile con la propria scheda in qualsiasi cartella della propria SD e la cartella data nella root. Se la cartella Data è gia presente copiare al suo interno il contenuto della cartella Data nel file compresso.

5 Risposte a “fb4nds v1.4beta”

  1. A me si freeza sul “Getting Profile Info 2… ” ho googlato un pò ma nessuna soluzione trovata, solo bug reports. Qualcuno sa aiutarmi?

  2. Non so proprio che dirti a me questo genere di errore lo faceva con le prime versioni, sembrava essere stato risolto nelle ultime, potrebbe essere un problema di connessione, o forse c’è solo da aspettare una nuova versione piu stabile

  3. una domanda ^^ siccome sto partendo per barcellona … se vado in qualche area dove c è il wifi gratuito come faccio a connettere il ds? devo fare un altra configurazione wifi appositamente per la nuova linea? scusate la non attinenza XD

  4. la domanda non è per nulla pertinente dovrei cancellartela, ma invece ti rispondo che per queste domande ho creato appositamente un forum, ora nonv oglio essere scoretese e non rispondere, ma fammi la domanda nel posto giusto e sarò felice di rispondere, ci vuole un minimodi regole ed ordine.

  5. ahah hai ragione XD ma ero praticamente sulla soglia di casa con le valigie … puoi cancellarla cmq e puoi cancellare anche la precedente anche perchè il problema sembra essere stato fixato, fb4ands ora funziona alla perfezione (tranne qualche freeze quando sovraccarico)

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.