Wargroove Mostra il Weather System

Wargroove Nintendo Switch

Wargroove arriverà su Nintendo Switch nella seconda metà del 2018, e questa settimana sono state date nuove informazioni sul Weather System, che influisce anche sulle unità in gioco. Il sistema può dare sia benefici che penalità alle unità in gioco, siano esse del giocatore o nemiche. Le condizioni atmosferiche cambiano da mappa a mappa, a seconda della tipologia di mappa il clima può essere soleggiato, ventoso o avverso.

Il tempo avverso può essere di vari tipi che comprendono, pioggia, neve o tempeste di sabbia, a seconda della tipologia di mappa. Ogni tipologia di tempo può portare benefici o effetti negativi sulle proprie unità, ad esempio un’arciere potrebbe tirare meglio, le unità volanti potrebbero infliggere maggior danno, ma il tempo avverso può anche portare dei disagi rallentando le battaglie.

tutti questi effetti possono essere disattivati durante le partite multiplayer per chi volesse avere un esperienza di gioco più semplice.

Come abitudine gli sviluppatori ci mostrano i dettagli non con video, ma con gif animate, ecco due esempi climatici che possiamo incontrare in gioco:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.