Versione Inglese di Ys X: Nordics in Arrivo su Nintendo Switch

Ys X Nordics Nintendo Switch

NIS America ha annunciato che insieme con Nihon Falcom farà arrivare Ys X: Nordics su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC in inglese e francese nell’autunno 2024. Arriverà dopo il lancio giapponese su console del settembre 2023 e che Clouded Leopard ha annunciato che porterà le lingue coreana e cinese semplificato e tradizionale sulla versione PC su Steam il 14 marzo 2024. 

A seconda della piattaforma su cui arriverà ci saranno differenti opzioni per i testi. Sia su console che su PC ci sarà l’inglese e il francese, così come il doppiaggio in inglese e giapponese. La versione PC sarà disponibile su tre store, NISA ha confermato che sarà disponibile su Epic Games Store, GOG e Steam.

Ancora una volta i giocatori potranno viaggiare accanto a Adol Christin. Questa volta ci saranno più elementi marittimi. Questo parzialmente perché Adol e Karja, dei pirati, sono bloccati insieme. E non vi preoccupate perché tornerà anche Dogi.

Ys X: Nordics arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4 e PC in inglese e francese in tutto il mondo nell’autunno 2024. È stato aperto anche il sito ufficiale.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.