Un Nuovo Kunio-Kun che Probabilmente Non arriverà Mai in Occidente

Un Nuovo Kunio-Kun

Domani 28 Maggio in Giappone arriverà un nuovo titolo della serie Kunio-Kun famosa in Occidente come River City Ransom, anche se ha visto arrivare sia in America che in Europa ben pochi giochi, in Giappone sono molto più numerosi e varii. Il nuovo gioco è un seguito di Downtown Special: Kunio-kun’s Historic Play every Gather! (Kunio-kun no Jidaigeki Dayo Zeninshugo! in Giappone), uscito originariamente su Famicom, e si chiamerà Downtown Hot-Blooded Historic Play (Downtown Nekketsu Jidaigeki in Giappone).

È ambientato in un periodo storico, dovrebbe trattarsi proprio dell’era Edo Giapponese, e utilizzerà proprio armi tipiche di quel periodo, Kunio avrà una katana con cui effettuare attacchi speciali che che consumeranno stamina ad ogni utilizzo.

Il gioco includerà una uno story mode, un mission mode e un battle royal mode, quest’ultima modalità sarà giocabile in multiplayer locale fino a quattro giocatori, ma in ogni caso si tratterà molto probabilmente di un gioco che non vedrà mai la luce in Occidente.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.