Un Non Annunciato Tales of per Nintendo Switch

Un Tales of per Nintendo Switch

Un Tales of per Nintendo Switch

Bandai Namco ha recentemente parlato dei risultati finanziari per l’anno fiscale appena finito e ha condiviso anche i progetti per il futuro, incluso un non annunciato Tales of per Nintendo Switch. Si è parlato dei piani per mantenere e continuare ad espandere mondialmente i titoli per smartphones come Dragon Ball Z Dokkan Battle, One Piece Treasure Cruise, e Sword Art Online: Memory Defrag. Parlando di giochi per console sono stati mostrati i loro piani per Tekken 7 e Ace Combat 7 e di volersi occupare anche di un nuovo IP d’oltremare.

Poi nell’ultima parte si è parlato dei piani per i giochi di una nuova piattaforma, Nintendo Switch. Già sono stati annunciati Dragon Ball Xenoverse 2 e Taiko no Tatsujin, ma ci sono anche nuovi giochi, tra questi si è parlato anche di un nuovo Tales of per Nintendo Switch in arrivo nel 2017.

Un Tales of era già stato accennato a gennaio da Nintendo quando si è parlato di nuovi videogiochi e serie che ci si sarebbe aspettati di vedere a breve sulla nuova console.

È probabile che l’annuncio ufficiale arrivi al Tales of Festival che si tiene tra il 2 e il 4 giugno in Giappone, e sembra si potrebbe trattare di Tales of Berseria.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.