Tsukihime Remake Verrà Localizzato

Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon Nintendo Switch

Type Moon realizzerà una localizzazione inglese di Tsukihime Remake nel 2024. Arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Anche se Tsukihime Remake, o Tsukihime: A piece of blue glass moon è già disponibile sulle piattaforme sopracitate, lo è al momento solo in Giappone.

Questa notizia arriva dall’Anime Expo, dal finale della trasmissione dedicata a Fate/Grand Order. Non ci sono molte altre informazioni al momento, ad esempio non sappiamo quando arriverà. Non è ancora chiaro se la localizzazione conterrà l’audio in inglese. Quando Witch on the Holy Night è unscito in inglese, aveva solo l’audio giapponese disponibile. Quindi molto probabilmente la localizzazione avrà solo la traduzioni inglese dei testi e non sarà doppiata.

Tsukihime Remake, o Tsukihime: A piece of blue glass moon, è uscito nel 2021 ed è un remake dei percorsi di Arcueid e Ciel. Anche se non conterrà gli elementi R18 del gioco originale. Il seguito, The other side of red garden, è attualmente in sviluppo. Non c’è ancora un finestra di uscita però. Sarà il remake dei percorsi di Akiha, Hisui e Kohaku. Includerà anche il percorso scartato di Satsuki.

Tsukihime: A piece of blue glass moon è disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone, una versione inglese arriverà in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.