Tre Misteriosi Giochi Nintendo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Misteriosi Giochi Nintendo oflcG

Sempre dall’Australia ci arriva una notizia sul rating di alcuni misteriosi giochi della Nintendo. Si tratta di ben tre giochi tutti valutati con G (ovvero General, quindi per tutti). La cosa strana e che fa pensare a qualcosa di segreto (si potrebbe mica trattare dei giochi di lancio del 3DS da tenere segreti fino all’ultimo momento?) che deve rimanere tale almeno per qualche tempo è che i giochi sono registrati con dei codici numerici, 001, 002 e 003. La riservatezza sembra essere normale oramai che molte delle notizie vengono pescate tra trademark e valutazioni e Nintendo dimostra di esserne consapevole cosi come suo solito ci terrà sulle spine facendoci arrivare, anche in questo caso, una notizia parziale.

Per quel che riguarda il gioco denominato 001 è indicato che l’esperienza di gioco e il gamplay può variare in base ai contenuti creati dal giocatore. Il gioco 002 ha ricevuto PG (che se non erro rientra nel G) perche è moderatamente violento. Il gioco 003 specifica che l’esperienza di gioco può variare online.

Dai pochi dettaglis i puo capire che il primo è un gioco caratterizzato da una forte personalizzaione che puo addirittura variare il gioco, il secondo può contenere qualche scena moderatamente violenta, ma non cosi violenta da dover essere vietata ai minori o da entrare in una fascia protetta, e il terzo gioco prevede uan modalità online, dic he giochi si puo mai trattare?

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.