Theatrhythm Final Fantasy in America ed Europa Quest’Estate

Theatrhythm: Final Fantasy

Theatrhythm Final Fantasy arriverà anche in America ed Europa entro quest’estate, se per l’America abbiamo già una data, il 3 Luglio, per l’Europa si parla ancora solo di un generico estate 2012. Ricordiamo per chi non ne avesse idea che tipo di gioco è questo spinoff di Final Fantasy, si tratta di un gioco musicale in cui bisogna colpire o effettuare le giuste mosse a tempo di musica, sulle più famose musiche di Final Fantasy e utilizzando famosi personaggi della stessa saga, ogni colpo o movimento eseguito correttamente farà danni ai nostri avversari e ci permetterà di andare avanti con il gioco. In Giappone il gioco è già uscito e ha riscosso un ottimo successo e Square Enix sta già distribuendo numerosi DLC a pagamento che arricchiscono maggiormente il gioco.

I DLC aggiungono al gioco nuove musiche e scenari per completare la vastissima collezione di musiche già presenti. Possedendo il gioco e tutti i DLC avremo a disposizione quasi tutte le musiche di ogni capitolo di Final Fantasy, oltre 70 canzoni. Nel gioco possiamo incontrare moltissimi dei famosi nemici e mostri presi di ogni capitolo del gioco e potremo usare molti dei personaggi, protagonisti o meno, dei vari capitoli del gioco.

Durante il gioco possiamo collezionare 81 carte con immagini e informazioni su 81 famosi personaggi della serie Final Fantasy.

Theatrhythm Final Fantasy possiede anche una modalità multiplayer fino a quattro giocatori che permette di affrontare insieme i più difficili boss della serie Final Fantasy, tra cui Omega, Shinryu e Ultima Weapon. Sconfiggere i boss consentirà ai giocatori di guadagnare grandi quantità di esperienza e oggetti rari.

Maggiori Informazioni su Theatrhythm Final Fantasy.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.