The Caligula Effect 2 Avrà il New Game Plus

The Caligula Effect 2 Nintendo Switch

FuRyu ha annunciato che una nuova caratteristica New Game Plus sarà disponibile in The Caligula Effect 2. I giocatori potranno portare i loro dati da Caligula Effect 2 nella nuova modalità New Game Plus. Inoltre, i giocatori possono rigiocare contro i vari musicisti incontrati nel gioco. Però queste versioni saranno significativamente più difficili.

Se i giocatori sconfiggono queste versioni più difficili dei musicisti, riceveranno un raro Stigma. I giocatori avranno anche accesso alla “Tower of Prometheus” un dungeon più difficile che ha un totale di 100 livelli e il suo set di sfide. I giocatori non potranno cambiare o migliorare l’equipaggiamento nel dungeon. Inoltre non potranno portare nessun aggetto con loro nel dungeon.

Per quelloc he riguarda le nuove caratteristiche del New Game Plus in The Caligula Effect 2, vari stati verranno trasferiti nel gioco principale. Queste includono i tipi di personalità del protagonista, i soldi, gli oggetti e gli Stigma che il giocatore ha acquisito durante il gioco. Una caratteristica simile era presente in The Caligula Effect.

The Caligula Effect 2 arriverà il 19 ottobre 2021 in Nord America e il 22 ottobre 2021 in Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I preordini sono già disponibili. Il gioco è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.