Crea sito

Switcher, un Sito per Giocare in Multiplayer con Nintendo Switch

Switcher Nintendo Switch

Bezzaton un utente di Reddit fan di Nintendo ha creato un sito per il matching multiplayer per Nintendo Switch, chiamato Switcher, per connettere le persone che vogliono giocare con altri giocatori in multiplayer locale e non. Per accedereal sito di Switcher si può usare il login tramite email o tramite Discord, dopodiché si possono trovare altri giocatori con cui giocare.

Il sistema permette di trovare i giocatori nelle vicinanze (scegliendo la distanza limite) o di trovare giocatori per giocare online, filtrando a seconda dei giochi posseduti e di altri parametri che si possono scegliere.

Se si effettua il login tramite Discord ogni messaggio ricevuto su Switcher verrà mandato direttamente su Discord, rendendo il processo di aggiunta amici e di inizio sessioni di gioco molto più semplice. Un’altra alternativa è quella di inserire il proprio Nintendo ID così che le persone possono aggiungersi l’una con l’altra sulla console. Chiunque può vedere il profilo e i giochi giocati, masolo i membri registrati possono inviare messggi ed interagire cong li altri membri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy