Crea sito

Super Smash Bros Crash! DS Demo 6.5

Super Smash Bros Clash

Il coder miguel28 ha rilasciato una nuova versione di Super Smash Bros Crash! DS, il famoso gioco Homebrew ispirato al piu famoso gioco per Gamecube e Wii. Nel gioco, proprio come nell’originale, potremo scegliere il nostro personaggio preferito tra i molti dei personaggi Nintendo presenti nel gioco e darcele di santa ragione con gli altri eroi di casa Nintendo.

Il gioco è naturalmente ricreato in base alle caratteristiche del DS, non è certo come l’originale con modelli 3D, quadri dinamici e 3D. I livelli sono delle immagini su cui gli sprite (fatti davvero bene) dei nostri eroi si muovono con molti effetti associati alle mosse e con un ottimo risultato finale, e un divertimento pari all’originale. Nelle ultime versioni i quadri disponibili e i personaggi selezionabili sono aumentati sempre piu, in quest’ultima versione invece è stato fatto solo del bug fixing ma nessun cambiamento di rilievo.

Super Smash Bros Crash! DS Demo 6.5

Per l’installazione seguire le istruzioni sotto in verde. La cartella va sicuramente inserita nella root della vostra SD, il file eseguibile .nds potrebbe essere messo anche altrove, ma non ho provato, per andare sul sicuro seguite le istruzionidi seguito:

Installazione: copiare il file Smash Bros Crash! DS.nds e la cartella SSBDS nella root della vostra SD.

3 Risposte a “Super Smash Bros Crash! DS Demo 6.5”

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.