SoniPro: Un Videogioco su Come Gestire una Idol

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

supersonico2

La Nitroplus è famosa per le sue visual novel, ma si interessa anche di musica e in particolare di un festival chiamato Nitro Super Sonico, la cui mascotte è Super Sonico, una Idol. In collaborazione con la Imageepoch la Nitroplus sta realizzando un gioco sull sua mascotte chiamato SoniPro (che sta per Super Sonico in Production) dove dovremo fare da manager a Super Sonico gestendo al meglio il suo tempo. Super Sonico è una Idol, una musicista, una cantante leader della band First Cosmos Velocity e una modella, ma anche una giovane studentessa.

Il nostro compito è gestire al meglio il suo tempo per farla riuscire bene in tutte queste cose, organizzando i suoi concerti, le sue sedute di fotografia, ma senza scordarci che deve anche studiare.

Durante le sedute di fotografia e non solo, possiamo scattare delle foto della modella in vari abiti in 3D stereoscopico, salvarle sulla nostra scheda SD e condividerle in rete.

Nel gioco sono presenti classici di Super Sonico e nuove canzoni composte dalla Georide un indie label Giapponese scelti tra l’altro perchè fan di Super Sonico.

SoniPro dovrebbe essere disponibile in Giapppone nell’inverno del 2014.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.