Shin Hayarigami 3 Arrivera su Nintendo Switch

Shin Hayarigami 3 Nintendo Switch

Nippon Ichi Software farà uscire Shin Hayarigami 3 per PlayStation 4 e Nintendo Switch nel luglio del 2021. Questo gioco continua la storia della serie di giochi horror adventure.

In questo terzo gioco di prossima pubblicazione, i giocatori assumeranno di nuovo il ruolo di una poliziotta chiamata Saki Hojo. Il sistema del gameplay testa la deduzione del giocatore con caratteristiche come il Self-Question, il Reasoning Logic e il Liar’s Note. Usa anche un sistema di Courage Point limitato che determina se Saki può fare azioni che richiedono coraggio o meno.

L’uscita di Shin Hayarigami 3 significa che il reboot della serie conterrà lo stesso numero di titoli della trilogia originale di Hayarigami uscita tra il 2004 e il 2009. I primi due titoli di Shin Hayarigami wsono disponibili su Nintendo Switch tramite un pacchetto doppio uscito nel luglio 2019. Entrambi i titoli sono usciti in origine su PlayStation 3 e PlayStation Vita, solo il secondo gioco è uscito poi su PlayStation 4. Nippon Ichi ha invece portato il primo titolo di Shin Hayarigami su dispositivi mobili nel dicembre 2017. Mentre la trilogia originale era valutata C sul sistema CERO, la serie Shin Hayarigami ha fatto ulteriori passi per esplorare la paura più raccapricciante, risultando poi in una valutazione CERO di Z.

Shin Hayarigami 3 arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 29 luglio 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.