Crea sito

Shaq-Fu: The Legend Reborn Arriverà su Nintendo Switch

shaq-fu

shaq-fu

Nel 2014 una campagna Indiegogo per un seguito di Shaq-Fu, un classico del 1994, ha raggiunto 458000 dollari, con più di 1300 sostenitori, più tardi venne presentato il trailer del gioco ai The Game Awards del 2015, da allora non si era saputo poi molto di Shaq-Fu: The Legend Reborn. Parlando con Nintendo Everything il CEO di Saber Interactive, Matthew Karch, ha confermato che Shaq-Fu: A Legend Reborn arriverà su Nintendo Switch, durante la raccolta fondi il gioco avesse raggiunto i fondi anche per arrivare su Wii U, non è chiaro ora se questa sarà sostituita da quella per Nintendo Switch o se arriveranno entrambe.

Oltre a Wii U e Nintendo Switch (o solo di quest’ultima se sarà in sostituzione della prima) Shaq-Fu: A Legend Reborn è previsto anche per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Nonostante non se ne sentiva parlare da molto lo sviluppo non è mai stato fermo e anche se attualmente non è stata stabilita ancora una finestra di lancio, sono state già completate tutte le traccie audio registrate con Shaquille O’Neal.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.