Crea sito

Servizio di Condivisione Immagini Migliorato

3dstwittertumblr

Questo Aprile Nintendo ha rilasciato un sistema per condividere immagini sui social network quali Twitter, Facebook e Tumblr. Il sistema permette di condividere qualsiasi immagini che risieda sul nostro 3DS ed è associato ad un’altro sistema che permette di creare screenshot da alcuni giochi compatibili. In Europa al momento è possibile creare screen solo con Animal Crossing, in Giappone si può usare anche Tomodachi Collection, con l’ultimo aggiornamento a questi si aggiungono nuovi titoli come Style Savvy: Trendsetters e Crashmo, anche Art Academy: Lessons for Everyone! sarà compatibile.

Per accedere al servizio basta connettersi al sito https://i.nintendo.net con il proprio 3DS o con il pc e scannerizzare il QR Code. Una volta abilitati gli account che volete utilizzare potrete cominciare a condividere le vostre foto ed immagini, ma non in 3D stereoscopico.

Abilitare gli account è semplice basta clickare sui bottoni che indicano i vari servizi e immettere il proprio nome utente e password e dare il permesso al software di postare utilizzando le proprie credeniali.

Per selezionare un’immagine è sufficiente premere il bottone per scegliere un’immagine dalla nostra galleria di fotografie, inserire un’eventuale commento a cui saranno aggiunte automaticamente delle Tag associate al software. Dopodiche è sufficiente clickare il pulsante arancione per la condivisione.

In Europa al momento solo Animal Crossing è compatibile, ma si presuppone che presto l’aggiornamento arrivi anche da noi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy