Sega Ages Fantasy Zone Presto su Nintendo Switch [UPDATE]

Sega Ages Fantasy Zone Nintendo Switch

Sega e M2 si preparano a fare uscire di nuovo Fantasy Zone su console, questa volta su Nintendo Switch e a quanto pare molto presto. Sega Ages Fantasy Zone è basato sulla versione 3D Classics per Nintendo 3DS, con ulteriori miglioramenti. Nel gioco si impersonerà l’astronave senziente Opa-Opa e si devono sconfiggere i nemici e collezionare monete da utilizzare nel negozi per acquistare potenziamenti. Sono presenti boss unici e con le proprie debolezze da sfruttare e da sconfiggere.

Con il sistema di accumulo di monete si possono migliorare le proprie abilità, il numero di monete viene salvato nel menù principale e al raggiungimento di una certa cifra si potranno acquistare potenziamenti per lo sparo, per ricevere più monete e molto altro.

Se si soddisfano alcuni requisisti si possono sbloccare alcuni dei boss originale di vari versioni dei port del Sega Master System, questa opzione si può anche disattivare.

È presente la modalità Upa-Upa dove si controlla il fratello di Opa-Opa. Non c’è il negozio e si gioca utilizzando le monete accumulate, finché si hanno fondi si possono usare le armi per quanto si vuole, anche il finale del gioco è differente.

Nel gioco è presente anche il Time Attack Mode che permette di gareggiare con altri utenti a raggiungere la fine del gioco nel minor tempo possibile, con vite infinite e quindi senza possibilità di game over.

La versione Sega Ages include entrambi le versioni, l’originale e la nuova versione arcade. Ci sono anche altre cose come la Base Markers che mostra dove è la propria base quando si è in off-screen. Inoltre ci sono i Rankings, i Replays e il supporto all’HD Rumble.

[EDIT: Sega Ages Fantasy Arriverà in Giappone il 28 novembre 2019.]

Fonte: Siliconera.