Screen della Versione Americana di Harvest Moon: The Land of Origin

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

harvest moon: the land of the origin

Harvest Moon: The Land of Origin è stato rilocalizzato in lingua Inglese, per ora solo nei territori Americani, come Harvest Moon: A New Beginning. Un’incredibile quantità di immagini sono già state rilasciate in lingua inglese, anche se non è stata ancora comunicata la data di arrivo del gioco nei negozi, per ciò che riguarda l’Europa sembra ci sia ancora da aspettare.

Harvest Moon: A New Beginning, come nella sua versione Giapponese, è tutto incentrato sulla personalizzazione, di quasi ogni aspetto del gioco.

Possiamo scegliere il personaggio all’inizio della partita, e stabilirne sesso e aspetto, abbigliamento e capigliatura, alcuni elementi sono ulteriormente modificabili durante il gioco. Possiamo agire anche sulla città modificando la disposizione degli edifici e potendone cambiare l’aspetto se troviamo gli oggetti giusti.

Come in tuti i giochi di Harvest Moon dovremo gestire anche un campo coltivato, e anche qui avremo una grandissima libertà di azione, potendo costruire addirittura i nostri strumenti, oltre che comprarli, cosi come la maggior parte degli oggetti presenti nel gioco.

Come nelle precedenti versioni si può anche pescare e con le canne giuste si può trovare di tutto nell’acqua, questa volta potremo costruire anche delle trappole da lasciare in qualsiasi corso d’acqua e da controllare in un secondo momento, sperando che non si rompano per la troppa usura.

Maggiori informazioni su Harvest Moon: The Land of Origin.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.