Rune Factory 4 Special e Rune Factory 5 Annunciati per Nintendo Switch

Rune Factory ritorna su Nintendo Switch con ben due giochi, il primo è una remastered di Rune Factory 4, chiamato Rune Factory 4 Special, il secondo un gioco nuovo, Rune Factory 5. Potrete coltivare frutta e verdura in fattoria, pescare, cucinare o allevare dei mostri in una versione completamente rimasterizzata per Nintendo Switch con Rune Factory 4 Special.

Ma non solo sarà possibile interagire con gli abitanti del villaggio e non esserne solo buoni amici, ma anche iniziare una storia d’amore con loro e arrivare a sposarli. Questo attiva una nuova versione del gioco chiamata vita da sposati, con nuove scene e storie da giocare insieme al proprio partner in gioco. È stata introdotta una nuova modalità Hell con una maggiore difficoltà attivabile una volta finito il gioco. E inoltre le scene e i video del gioco sono stati interamente rifatti con una grafica migliore.

Rune Factory 4 Special arriverà tra alcuni mesi su Nintendo Switch, per quel che riguarda Rune Factory 5, è stato solo annunciato il suo sviluppo, e che altri dettagli saranno dati in seguito, per ora sappiamo che sarà su Nintendo Switch e che dovrebbe essere pronto nel 2020.