I Matrimoni Ritornano in Rune Factory 5

Rune Factory 5 Nintendo Switch

I matrimoni faranno ritorno in Rune Factory 5, e la lista dei candidati per il matrimonio è già piuttosto robusta. Come in altri titoli di Rune Factory, i giocatori potranno dedicarsi ad uno specifico personaggio cercando di conquistare il proprio affetto, e infine, la sua mano in matrimonio. Il sito ufficiale del gioco fornisce ulteriori dettagli su questa funzione, anche se non è cambiato molto rispetto alle precedenti versioni del gioco.

Dando dei regali graditi ai personaggi farà salire il proprio affetto, che a sua volta sbloccherà eventi speciali, come gli appuntamenti. Dopo sufficiente tempo, i giocatori possono chiedere al loro candidato scelto la propria mano in matrimonio. I giocatori potranno anche avere dei figli con i partner che si sono scelti, anche se ancora non è noto quale sarà il ruolo di questi figli in gioco.

Con la possibilità del matrimonio arriva anche una grande quantità di candidati in Rune Factory 5. Ci sono attualmente dodici candidati per il matrimonio tra cui i giocatori possono scegliere, ognuno con la sua personalità unica e il suo design. Al momento non c’è nessuna informazione riguardo la possibilità di matrimoni dello stesso sesso sul sito ufficiale.

Rune Factory 5 arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 20 maggio 2021. Un’uscita Occidentale è prevista per il 2021, con XSEED Games ad occuparsi della pubblicazione. Rune Factory 5 avrà anche una versione limitata in Giappone, la “Premium Box”. Questa versione speciale includerà un artbook e uno speciale arrangement CD con varie musiche dalla serie Rune Factory.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.