RPG Maker With Arriverà in Tutto il Mondo per Nintendo Switch e PlayStation

RPG Maker With Nintendo Switch

NIS America ha announciato che si occuperà di un altro gioco di Gotcha Gotcha Games, visto che è dietro l’uscita mondiale di RPG Maker With per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Arriverà globalmente su Nintendo Switch nell’autunno 2024, e poi sulle console Sony nel 2025. 

Sappiamo di questo titolo da un po’, era stato annunciato in Giappone la prima volta. Come indicato dalla parola “With” nel titolo, il software di creazione in questa versione permetterà di creare con altre persone. Mentre non abbiamo ancora una data di uscita americana o internazionale, Gotcha Gotcha Games ha annunciato che arriverà in Giappone l’11 aprile 2024. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 non hanno ancora una data di uscita.

Ecco un primo trailer, che introduce come i tool di creazione funzionano. Il sito ufficiale globale è stato aperto. Questo conferma l’inglese, il francese, il tedesco, l’italiano lo spagnolo come lingue disponibili al lancio mondiale del software.

Non è una cosa non comune per NIS America occuparsi di un gioco di questa serie. Si è occupata anche dell’uscita di RPG Maker Fes per Nintendo 3DS e di RPG Maker MV per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

RPG Maker With arriverà su Nintendo Switch al di fuori del Giappone nell’autunno 2024. Arriverà in Giappone l’11 aprile 2024 e su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2025 ma non abbiamo ancora una finestra d’uscita precisa.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.