Rivelati Gli Sport di Deca Sports 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

deca sport 3d 3ds

Dopo un titolo per DS, tre per Wii e uno per Kinect la Hudson ha avuto un bel po’ da farsi per trovare dei giochi originali e non banali da inserire nel nuovo capitolo di Deca Sports, e nonostante siano stati quasi forzati a cercare qualcosa di nuovo da proporre, per non ripetersi, gli sport scelti sembrano interessanti, sebbene non siano stati ancora rivelati tutti. Gli sport che sicuramente vedremo nel nuovo Deca Sports 3D sono i quattro rivelati ufficialmente dalla Hudson: il Calcio, il Tennis, il Sumo e il Trampolino Elastico.

Di questi quattro sport ci sono fornite delle icone, che sul sito si possono osservare in alta qualita e a colori, degli altri invece abbiamo solo delle piu piccole icone grigie da cui si puo solo provare ad intuire di che sport si tratti.

Da queste icone si puo provare ad indovinare quali saranno gli sport che troveremo nel gioco, non tutti sembrano pero essere cosi facili da indovinare, mentre altri sembrano essere difficili da sbagliare. Da sinistra a destra vediamo quello che dovrebbe essere Basket, Bowling, Tiro al Piattelo o una sorta di Duck Hunt, Hockey, Dodgeball (?) o una soecie di Battaglia di Palle di Neve (idea prposta da http://www.3dsbuzz.com/ ) e una Gara di Snowmobile. L’idea che ci si è fatti in rete sui probabili giochi è piu o meno la stessa sui vari siti che se ne occupano quindi queste icone sembrano portare tutti nella stessa direzione.

Deca Sports 3D decasports icons

Per quanto riguarda gli sport annunciati, per i primi due c’è poco da dire, calcio e tennis sono dei classici. Fa piu scalpore il sumo, piu originale, ma meno seguito nel resto del mondo, non è nuovo ai videogiochi, Tecmo ne fece un intera serie in passato, ma poi fini nel dimenticatoio. Il trampolino elastico sembra invece essere del tutto nuovo e affascinante, dovrebbe permettre la realizzazione di evoluzioni spettacolari librandosi in aria.

Il gioco è previsto per la primavera 2011 in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.