Ritornano Alcune Armi Speciali in Splatoon 3

Splatoon 3 Nintendo Switch

Alcune armi speciali di Splatoon torneranno in Splatoon 3 con nuove forme e nuove funzioni. Nintendo ha mostrato alcune di queste armi speciali che ritorneranno. A seconda dell’arma equipaggiata in Splatoon 3, si può accedere al nuovo Killer Wail 5.1 o al Big Bubbler.

Il Killer Wail è uscito come arma speciale in Splatoon, quando veniva usata emetteva inchiostro come fossero onde sonore, passando anche attraverso i muri, ma a differenza di altre armi spargeva inchiostro solo quando un avversario è schiacciato dall’attacco. Invece di una sola cassa il Killer Wail 5.1 di Splatoon 3 ne ha 6 fluttuanti. Queste sparano “raggi” simili che possono colpire differenti avversari.

Il Big Bubbler di Splatoon 3 è una variazione del Bubbler di Splatoon. Nel gioco originale, usandola si creava una bolla temporanea intorno al giocatore. Il Big Bubbler, quando usato, si forma in una specifica area. Questo significa che la persona che la fa apparire e gli altri intorno possono beneficiare della sua protezione temporanea dall’inchiostro nemico.

Splatoon 3 è in sviluppo per Nintendo Switch e arriverà sulla console nel 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.