Qualche Dettaglio sulla Storia di Shin Megami Tensei V: Vengeance

SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE Nintendo Switch

Atlus ha condiviso uno speciale programma per Shin Megami Tensei V: Vengeance che condivideva dettagli sulla nuova storia aggiunta al gioco. I giocatori potranno scegliere tra il percorso originale o quello nuovo all’inizio del gioco.

La strada Canon of Creation segue la stessa storia narrata nell’originale Shin Megami Tensei V. Mentre la strada Canon of Vengeance è la nuova storia aggiunta a Shin Megami Tensei V: Vengeance. Tutte e due i percorsi seguono più o meno la stessa storia fino alle fasi centrali della trama, e a questo punto Canon of Vengeance offrirà dei cambi significativi.

Alcune delle nuove aggiunte uniche per Canon of Vengeance includono 4 nuovi demoni femmina chiamati i Qadištu, le Goddesses of Vengeance. Lilith è il leader del gruppo e sembra avere la sua agenda fissata per il Nahobino. Yoko Hiromine è un nuovo personaggio che incontra il Nahobino e si unisce ad esso nei suoi viaggi mentre esplora Da’at.

Il direttore di Shin Megami Tensei V e di Shin Megami Tensei V: Vengeance, Shigeo Komori dice che Vengeance è stato sviluppato come risposta a tutte le idee che gli sviluppatori non hanno potuto includere al gioco originale. La nuova storia di Vengeance esplorerà la relazione tra lo Snake God (Qadištu) e il Bull God (Nahobino,) così come la relazione tra quelli che hanno vinto e quelli che sono stati sconfitti. Mentre Shin Megami Tensei V era una storia sul Bull God che creava un nuovo mondo, il Canon of Vengeance è strutturato dalla prospettiva dello Snake God come una storia di vendetta da parte degli oppressi.

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC il 21 giugno 2024. Il gioco originale è immediatamente disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.